Lavoratori Dipendenti – Versamento Ritenute e Contributi febbraio 2024
Versamento delle ritenute fiscali e dei contributi previdenziali relativi alle retribuzioni corrisposte ai lavoratori dipendenti nel mese di febbraio 2024.
Versamento delle ritenute fiscali e dei contributi previdenziali relativi alle retribuzioni corrisposte ai lavoratori dipendenti nel mese di febbraio 2024.
Scade oggi il versamento per le case mandanti della quota destinata al Fondo indennità risoluzione rapporto relativo al 2023. Nella propria area riservata, l’azienda mandante compila la distinta online, inserendo le provvigioni dei propri agenti e in automatico, verrà calcolato il contributo dovuto.
Scade oggi l’invio del modello EAS per comunicare le variazioni intervenute nel 2023.
Versamento delle ritenute operate nel mese di marzo 2024 su redditi da lavoro autonomo e provvigioni inerenti a rapporti di commissione, agenzia, mediazione e rappresentanza di commercio. Il pagamento di fatture, parcelle, proforme, ricevute etc. ad un professionista, lavoratore occasionale, procacciatore, agente di commercio, etc. deve essere comunicato al nostro studio con celerità per poter [...]
I sostituti d'imposta: Società di capitali ed enti commerciali, SpA, Srl, Soc. Cooperative, Sapa, Enti pubblici e privati diversi dalle società Istituti di credito, Sim, altri intermediari finanziari, società fiduciarie Enti che non svolgono attività commerciali Organi e amministrazioni dello Stato devono versare le ritenute sui dividendi del primo trimestre 2024.
Versamento delle ritenute fiscali e dei contributi previdenziali relativi alle retribuzioni corrisposte ai lavoratori dipendenti nel mese di marzo 2024.
Versamento delle ritenute operate nel mese di aprile 2024 su redditi da lavoro autonomo e provvigioni inerenti a rapporti di commissione, agenzia, mediazione e rappresentanza di commercio. Il pagamento di fatture, parcelle, proforme, ricevute etc. ad un professionista, lavoratore occasionale, procacciatore, agente di commercio, etc. deve essere comunicato al nostro studio con celerità per poter [...]
Scade oggi il termine per il versamento della seconda rata del premio INAIL per la quota di regolazione del 2023 e la quota di acconto del 2024.
Versamento delle ritenute fiscali e dei contributi previdenziali relativi alle retribuzioni corrisposte ai lavoratori dipendenti nel mese di aprile 2024.
Scade oggi il termine per il versamento da parte della casa mandante dei contributi Enasarco relativi al primo trimestre 2024.
Versamento, da parte dei proprietari / titolari di altri diritti reali dell’imposta dovuta per il 2024 (acconto) tramite Modello F24 o bollettino. Se sono intervenute delle variazioni rispetto ai periodi precedenti invitiamo la clientela a comunicarlo tempestivamente, e comunque entro il prossimo 10 giugno 2024, inviando una mail all’indirizzo dello Studio oppure al nostro contatto WhatsApp +3908251728928 comunicando il tipo [...]
Versamento delle ritenute operate nel mese di maggio 2024 su redditi da lavoro autonomo e provvigioni inerenti a rapporti di commissione, agenzia, mediazione e rappresentanza di commercio. Il pagamento di fatture, parcelle, proforme, ricevute etc. ad un professionista, lavoratore occasionale, procacciatore, agente di commercio, etc. deve essere comunicato al nostro studio con celerità per poter [...]
Social